La Scuderia Apulia Corse alla seconda di CIVM Sarnano – Sassotetto

IMG_9032

La Scuderia Apulia Corse è presente alla seconda tappa di CIVM, la Sarnano Sassotetto.
Il team presieduto da Vito Micoli, schiera al XXVII trofeo Lodovico Scarfiotti ben quattro piloti tutti agguerriti e che puntano a fare il risultato.
In E1 Italia si riaccende la sfida tra i due amici rivali Vito Micoli e Angelo Cardone entrambi su Renault R5 GT Turbo di classe E1 1600 Turbo. Micoli, autore di un’ottima prestazione nella prima tappa del CIVM in Calabria, sembra aver trovato il giusto feeling con la sua R5, mentre Cardone , afflitto al Reventino da noie meccaniche, dovrebbe aver trovato il bandolo della matassa e spera in una prestazione di livello.
In Racing Start, risolti i suoi problemi di motore alla sua Clio, è pronto a dar battaglia in classe RS2.0 il giovane Francesco Perillo , mentre tra le turbo debutta l’eclettico Mimmo Tinella sulla sua nuova Mini Cooper S di classe RSTB 1600.
Terminate le verifiche tecnico-amministrative di oggi il programma prevede le due manche di prova per le vetture moderne dalle ore 12.30 mentre la gara in manche unica è prevista per le ore 9.30.