Il “Questore Volante” Angelo Loconte è pronto per questa nuova stagione di gare in salita dopo la vittoria del titolo italiano in classe RS3 del 2015.
Il portacolori della scuderia Eptamotorsport Angelo Loconte sarà ai nastri di partenza del XXVI Trofeo Lodovico Scarfiotti per la prima tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna al volante della sua Peugeot 106 1.6 curata dalla Effe Erre Corse.
“Finalmente si ricomincia a guidare – ha commentato il veloce pilota pugliese – dopo un lungo inverno. Anche in questa stagione punto ai vertici della mia classe, possibilmente riconfermando il risultato dello scorso anno, anche se sono cosciente che la concorrenza si fa sempre più agguerrita, ma questo per il mio modo di intendere le gare è uno stimolo, perché più è alto il livello degli avversari, maggiore è la motivazione che mi spinge a dare il 100%. Le previsioni meteo sono incerte per il weekend di gara, fattore che renderà ancora più incerta una gara che di per sé è già affascinante e ad elevato tasso tecnico. Sono pronto a questa nuova e lunga annata di CIVM che credo nella nostra classe darà realmente spettacolo.”
Ufficio Stampa Angelo Loconte
racingpressnews@gmail.com
Related Articles