Alessandro Gabrielli: weekend positivo alla 57^ Coppa Paolino Teodori

Gabrielli

La gara di casa porta fortuna al portacolori del Gruppo Sportivo AC Ascoli che in un weekend da incorniciare porta a casa il secondo posto assoluto di gruppo E2-SH e il primo posto di classe riservata ai motori di oltre 3000cc.
Rilievi cronometrici in costante calo per la nera Picchio 4C, curata dalle sapienti mani della Car Racing, che toglie quasi 6 secondi dalla prima manche di prove, per arrivare all’ ottimo 2’ 29” 34 fatto registrare in gara 2, tenendo dietro tutti i migliori specialisti di gruppo e pagando un distacco poco superiore ai 2 secondi dal due volte campione italiano Manuel Dondi.

Sono assolutamente soddisfatto, -ha dichiarato il driver ascolano- è stato un weekend che si può definire perfetto. il mio team ha fatto un lavoro encomiabile e mi ha messo un mano una vettura perfetta, la conoscenza del tracciato di casa ha fatto il resto. E’ stato emozionante correre e vincere davanti al pubblico di casa e il supporto dei tanti tifosi mi ha dato quella spinta in più per ottenere un altro risultato importante dopo la vittoria di Fasano.
Sono sempre più convinto che la strada è quella giusta ed è per questo che, alla luce dei risultati ottenuti, continueremo a lavorare a testa bassa per migliorare ancora le prestazioni.
Gli impegni stagionali continueranno di certo, scegliendo di volta in volta le gare da effettuare; considerando gli impegni lavorativi quindi la prossima gara potrebbe essere la Morano-Campotenese o la Rieti-Terminillo.
Per concludere vorrei dedicare questo fine settimana indimenticabile a tutto il mio staff per il lavoro e il costante supporto, non solo sui campi di gara