È di Scilla il Campione Regionale Slalom griffato New Generation Racing

26179077_827251567482283_595915517_o
Ha l’esperienza giusta, è considerato un vero maestro della specialità, stiamo parlando dello “Scillese Volante” Piria Gaetano. Il driver Calabrese è stato protagonista di una stagione ad altissimo livello, grazie a delle prestazioni notevoli e all’altezza della sua personale “carriera” automobilistica che negli anni si è costruito a suon di successi. Sulla sua Elia Avrio ha fatto segnare ben cinque assoluti di rilievo, raggiungendo la classica manita di successi assoluti conquistati in stagione. Cinque assoluti di rilievo difronte ad avversari notevoli tra cui il campione uscente del Campionato Regionale Slalom.
Queste le sue parole: “Siamo veramente contenti di questo risultato. Un risultato che accogliamo con gioia e che ci dà fiducia per il futuro. Peccato per l’incidente nell’ultima gara che non ha dato merito ai nostri passi fatti. Voglio ringraziare assolutamente e prima di tutti la famiglia Elia, che dopo l’incidente si è messa in moto per dare una rinfrescata all’auto che non riceveva determinati accorgimenti da un po’ di tempo. Subito dopo l’incidente allo slalom Isola di Dino, abbiamo voluto metterci a lavoro per fare gli interventi su più fronti. Quindi grazie ancora alla famiglia Elia. – Poi aggiunge – Un’annata veramente soddisfacente, la nostra auto è stata perfetta in qualsiasi frangente di campionato.”
Il pilota della New Generation Racing quindi, è soddisfatto della stagione appena conclusa. Un pilota che negli anni si è fatto conoscere per la sua maestria alla guida. Quella maestria che in questa stagione non solo gli ha consentito di conquistare il Campionato Regionale Slalom, ma anche il Campionato Sociale riservato ai piloti del settore Slalom, indetto dalla New Generation Racing per i propri piloti. Per l’appunto sarà premiato insieme a tutti gli altri piloti Domenica 4 Febbraio nel corso di un ritrovo, che ormai è diventato un appuntamento tradizionale per la scuderia Catanzarese della New Generation Racing.
(photocredit Sporetefoto)