Weekend in salita per Magdalone

DSC_0460-2

Inizio in salita per il pilota della Scuderia Valle D’Itria Marco Magdalone, impegnato con la sua Peugeot 106 nella cronoscalta calabrese Morano Campostenese, quarta prova dell’italiano salita.
Il veloce driver calabrese, durante la giornata di verifiche ha riscontrato un problema al suo quattro cilindri francese, ma grazie all’apporto del suo team e preparatore è riuscito a riparare il motore, anche se difficilmente riuscirà a sfruttarne le caratteristiche al 100%.

Ad essere ottimisti – ha commentato Magdalone – sono contento che il problema si sia verificato al banco prova e non sul percorso, perché così facendo abbiamo avuto il tempo, poco, di rimediare ed essere pronti per le prove di domani. Certo non saremo al massimo della forma ma almeno potremo esserci. Anche se, con tutta questa concorrenza in classe, sarà davvero difficile questo weekend di gare, ma adoro questo tracciato, che in passato mi ha visto autore di belle prestazioni. Domani finalmente potremo provare in maniera esaustiva e valutare in che posizione stiamo in riferimento ai miei avversari. Sono davvero contento del lavoro svolto dal mio preparatore Franco Ricciotti perché è riuscito a rimettere in sesto il motore in tempi strettissimi. ”
Ufficio Stampa Marco Magdalone