The Doctor al 53° Trofeo Fagioli vuol invertire la tendenza

Loconte

Il Campione Racing Start Aspirate 2017 si prepara al fine settimana eugubino, appuntamento per lui immancabile.

 

Il portacolori della Scuderia Epta Motorsport Angelo Loconte, nel prossimo weekend sarà ai nastri di partenza dei 4.150 metri della velocissima cronoscalata Gubbio – Madonna della Cima, ottava prova del CIVM

Dopo aver sofferto nuovamente di problemi al cambio nella Sarnano Sassotetto, The Doctor torna finalmente a montare un cambio racing e non più quello di serie.

 

“Stiamo andando a Gubbio per cercare di invertire la tendenza – ha dichiarato il veloce driver pugliese – Siamo finalmente tornati al cambio ad innesti frontali, dopo le disavventure con quello sostitutivo di serie, e faremo di tutto per essere competitivi. Purtroppo, il non formarsi della classe N2000 (sotto i tre iscritti si viene accorpati alla classe superiore) e la presenza di ben quattro N+3000, costringeranno me e il mio diretto avversario Adriano Pilotto a lottare “solo” per il quinto posto. Dunque, al massimo possiamo conquistare 4 punti a manche, bottino misero per tentare di rimanere in lotta per il campionato. Ma Gubbio è una emozione che non va persa: correre in apnea è bellissimo! E quando si corre in salita a Gubbio bisogna essere presenti. Io ci sarò perché amo il CIVM!”