Team Faggioli e Bardahl insieme per il 2018

logo faggioliracingteam RGB

Faggioli Racing Team e Bardahl insieme per i programmi sportivi 2018

Prestigiosa collaborazione tecnica con Maroil Bardahl Italia che supporterà il Faggioli Racing Team nel programma europeo e nella sfida alla Pikes Peak

Da pochi giorni è ufficiale l’accordo che Simone Faggioli, pilota di punta e team manager del Faggioli Racing Team, ha firmato con Maroil Bardahl Italia per i programmi della squadra in vista del Campionato Europeo Montagna FIA 2018 e della Pikes Peak International Hill Climb che si terrà in Colorado, USA, il prossimo 24 giugno.

Bardahl è marchio leader nei lubrificanti e additivi di qualità superiore, così come il pluricampione Simone Faggioli è il pilota di riferimento per la specialità della velocità in salita. Da queste eccellenze la voglia di affiancarsi per una sinergia efficace e prestigiosa.

Simone Faggioli, alfiere Best Lap, porterà il marchio giallo Bardahl sulla livrea della Norma M20 FC lungo i tornanti di tutta Europa; inoltre, con il compagno di squadra Fabien Bouduban, entrambi su Norma M20 SF PKP, il pilota fiorentino sarà al via della leggendaria Pikes Peak, gara dove il brand statunitense “giocherà in casa”.

Per il Faggioli Racing Team è motivo di orgoglio potere vantare questa nuova collaborazione e tutti si auspicano che il nuovo sodalizio possa produrre grandi risultati.

Simone Faggioli racconta: “La stagione che sta per iniziare porterà tante grosse novità, tra le quali questa partnership tecnico/sportiva con Bardahl. Sono entusiasta! Tra l’altro non vedo l’ora di svelare la livrea della macchina per il campionato europeo ed anche quella per la gara americana.”

Siamo soddisfatti – recita una nota stampa a cura di Maroil Bardahl Italia – di essere al fianco di un pluricampione come Simone ed anche al suo team Faggioli Racing. Siamo certi che saranno protagonisti di una stagione entusiasmante sia in ambito Europeo che Oltreoceano”