Kronoracing in festa

SmartSelectImage_2018-03-10-09-04-01

Un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di cronoscalate è la premiazione sociale della scuderia Kronoracing per il campionato 2017. Sabato 10 marzo, presso l’hotel “Le ceramiche” di Montalto Uffugo, piloti e cultori del mondo delle salite si ritroveranno per tirare le somme di una stagione agonistica ricca di soddisfazioni per i portabandiera Kronoracing.

La manifestazione vedrà protagonisti i piloti delle specialità in salita che hanno vestito i colori della scuderia cosentina. Alla cerimonia, che avrà inizio nel tardo pomeriggio, saranno presenti istituzioni dell’Automobil club locale e nazionale. Il presidente dell’Aci di Cosenza (partner dell’evento), Renato Arena, ha rilasciato un’intervista all’emittente locale Ten, annunciando l’inizio dei lavori per la manifestazione sportiva, prevista per il 1° di luglio, la storica Coppa Sila, particolarmente amata da piloti ed appassionati del mondo delle cronoscalate.

«La scuderia è cresciuta molto nel nuovo anno. Molte le new entry che hanno apprezzato la professionalità e la qualità messe in campo dall’associazione. Anche il 2018 porta il segno + nella conta dei tesserati, per noi termometro del buon andamento della nostra gestione. L’impegno è sempre quello di trovare soluzioni innovative nella cura e rappresentanza dei piloti associati», dichiara Alex Franzisi, presidente della Kronoracing.

L’ingresso è libero e tutti gli appassionati sono invitati a partecipare. Alla cerimonia di consegna premi seguirà un apericena che verrà offerto agli ospiti presso la sala.