Finalmente in scuderia una Lady d’eccellenza

IMG_8344

Un’altra novità di questo anno denso di cambiamenti per
: entrerà a far parte della nostra scuderia per la prima volta una
donna, Giulia De Ciantis, una vera e propria figlia d’arte.
Si tratta infatti della figlia di Claudio De Ciantis, Team Onwer dell’azienda DP Racing
di Rieti, con cui il nostro Team ha stretto ultimamente un accordo commerciale.
La nostra Lady d’ eccellenza correrà per noi con la sua fida Mini Cooper JWC. Cresciuta sulle piste di gara accanto a suo padre, che sin da piccola la portava con lui, ha ereditato da lui quella che lei stessa definisce una “folle” passione per le auto e per le corse.
“Le corse, le auto per me sono tutto”. Ci dice in un’intervista che ci ha rilasciato. “Le ho sempre messe in primo piano spesso privandomi di molte cose pur di seguire mio padre sulle piste di gara.
Il mio unico rammarico è che la mia “storia” sportiva non sia ancora un granché perché con tutti i suoi impegni mio padre non ha molto tempo per seguirmi, ma lo ringrazio perché ha voluto scommettere su di me l’anno scorso, facendomi salire su un’auto da corsa senza averla mai provata in pista… Ho corso un anno con i kart, infatti, ma il mio grande sogno era correre in salita con le auto, e finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a convincere mio padre a farmi fare almeno una gara: Popoli, la gara “di casa”, la più bella per me.
Sono soddisfatta per essere riuscita ad affrontare una gara così difficile anche se non è andata benissimo. Spero quest’anno di fare meglio: non vedo l’ora di salire di nuovo in auto!”
E questo è quello che le augura anche tutto il Team di Gretaracing MS – DP Racing, certo che la sua Lady darà sempre il meglio.

A. Barricelli- Press Office Gretaracing Motorsport – DP Racing