Angelo Mercuri al via del Campionato Bicilindriche Salita alla Camucia – Cortona

angelo

Il pluricampione Italiano sarà al via della prima tappa del Campionato Italiano Bicilindriche Salita. Il Lametino vorrà subito iniziare bene e confermare la propria leadership di questi anni e ovviamente la “compagna” di avventure sarà ancora la sua fedelissima Fiat 500 che tanti trionfi gli ha regalato.

Come sempre condividerà la propria avventura con il suo primo amore e sempre in classe 700, classe che non ha bisogno di presentazioni e che negli anni ha sempre portato numeri importanti al via. Quella 2018 sarà un’altra stagione all’insegna della sfida e della voglia di vincere per Mercuri, che indubbiamente vorrà confermarsi.

Queste le sue parole prima della partenza verso la Toscana: “Finalmente si ricomincia, partiamo alla Camucia – Cortona con la consapevolezza di voler far bene e di voler portare a casa un ottimo risultato per iniziare bene il nostro cammino. La strada è lunga, ma cercheremo di non fare il minimo errore. Sicuramente le prime gare ci aiuteranno a capire dove siamo con le prestazioni.”

Il programma prevede verifiche al venerdì pomeriggio e al sabato mattina. La Camucia – Cortona rientra nel circus del CIVSA e le prove si svolgeranno al sabato pomeriggio come da tradizione nelle gare storiche. Domenica la gara con lo start alle ore 10.

Ufficio Stampa Angelo Mercuri