Alla 59° Coppa Selva di Fasano Marco Magdalone ottiene il quinto posto di classe RS3

DSC_2388

Il pilota della Scuderia Valle D’Itria Marco Magdalone si è classificato al quinto posto in una delle classi più combattute della 59° Coppa Selva di Fasano, la Racing Start 1.6.
Il pilota calabrese, ormai adottato dalla puglia, ha disputato una gara concreta, testando le nuove soluzioni apportate alla sua Peugeot 106 dal suo preparatore Franco Ricciotti, con ottime sensazioni.
Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno – ha commentato Magdalone – perché la vettura era perfetta, i piccoli problemi di Sarnano sono ormai alle spalle. Il mio crono, rispetto alla passata edizione della classicissima fasanese, è migliorato, ma so di poter fare di più, anche se il non aver disputato una manche di prove per la pioggia mi ha un po’ penalizzato. Devo ammettere che oggi il vincitore, Ciccio Savoia, aveva un passo superiore a tutti, ma senza alcuni errorini di guida avrei potuto provare a lottare per il podio. Onore al merito ai tre fasanesi sul podio e al mio compagno di team Loconte. Sono comunque fiducioso per la prossima gara, visto che salterò Verzegnis per impegni di lavoro e disputerò la Morano Campotenese, gara che in passato mi ha sempre dato ottime sensazioni.”

Ufficio Stampa Marco Magdalone
racingpressnews@gmail.com