Dopo il successo della prima edizione, pronto alla partenza il 2°Trofeo ProtoBike G-Energy by Salitastiledivita.it

DSC_0502

Con la Cronoscalata del Reventino in programma il 29 e 30 aprile avrà inizio in CIVM 2017, che darà il via anche al 2° Trofeo Protobike G-Energy. La prima edizione del trofeo riservato alle vetture di Gruppo E2SC ed E2SS che usino un propulsore motociclistico di cilindrata fino a 1600 cc ha visto al via oltre 20 iscritti, con un parco partenti di altissimo livello, con fortissimi piloti come Vincenzo Pezzolla, Luca Caruso, Andrea Pace, Paolo Venturi, Federico Liber, Francesco Ferragina, ecc… e le migliori vetture con motore moto, dalla Osella PA21jrB alla Radical SR4 o ProSport alle Formula Gloria B5 o CP8. Ad aggiudicarsi il primo posto è stato il pugliese Vincenzo Pezzolla e la sua “Osellina”, seguito a pochi punti dal sorprendente Luca Caruso, che con la Radical ProSport 1.6 ha vinto ben 5 tappe del trofeo. Ha conquistato il gradino più basso del podio il siciliano Andrea Pace e la sua Radical 1000.
Nel 2° Trofeo ProtoBike G-Energy, i piloti premiati saranno i primi 5 classificati, e la copertura media sarà aumentata, con iniziative che sveleremo a breve. Tutto questo grazie ai nostri partner G-Energy Oli, Autosport Sorrento e Carrozzeria F.lli Guarini, sperando di poter aumentare il montepremi qualora nuovi partner volessero contribuire alla promozione di questo sport.

Vi ricordiamo che l’iscrizione al trofeo è completamente gratuita, basta contattare la nostra redazione via mail o con contattando il nostro personale sui campi di gara.