Superati i 180 iscritti alla Svolte di Popoli

popoli

A poche ore dalla pubblicazione dell’elenco sul sito ufficiale trapelano le prime indiscrezioni sulla cinquantacinquesima edizione delle Svolte di Popoli.

Il numero degli iscritti stando ai bene informati dovrebbe aver superato i 180 piloti tra cui tutti i big del Campionato Italiano Velocità Montagna.
Per la vittoria assoluta saranno presenti al via Simone Faggioli e la sua Norma M20 FC Zytek, Domenico Scola Osella FA30 Zytek, Omar Magliona con Norma M20 FC Zytek, e vincitori delle ultime due edizioni Michele Fattorini e Domenico Cubeda su Osella pa2000 Evo Honda. A questi driver va aggiunto Denny Zardo su Lola B99 50 Zytek.
Con un parterre simile si prospetta un lungo weekend di fuoco nella calda cittadina abruzzese dove domani dalle ore 14:30 inizieranno le procedure di verifiche tecnico sportivo per poi lasciare spazio ai motori rombanti da sabato alle ore 9:30 per le due manche di prova. Domenica stesso orario per le due gare.

La cronoscalata della svolta, oltre che per il CIVM sarà valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna con titolazione Nord e Sud oltre che sarà la settima prova del Trofeo Protobike G-Energy.

Il record sui 7530 metri della Svolte di Popoli è attualmente detenuto da Michele Fattorini che lo ha fatto registrare lo scorso anno: 3’09” 15
All’interno del nostro sito nella sezione dedicata alle Svolte di Popoli troverete tutti i record per ogni gruppo.

Salitastiledivita.it seguirà l’intero weekend con le sue dirette Facebook quindi non resta che augurarvi buone Svolte di Popoli a tutti