70 anni di Fasano Selva… si presenta la 60° Coppa Selva di Fasano

70fasano

70 anni di storia per la Coppa Selva di Fasano, una ricorrenza che verrà vissuta con un programma ricco di eventi, tutti da scoprire. Tecnici, meccanici, preparatori, driver, giornalisti, partner, appassionati, operatori turistici e tutti gli amici che da sempre seguono e supportano l’Egnathia Corse sono invitati sabato 17 dicembre, al “Laboratorio Urbano di Fasano”, dove, dalle ore 19, sarà presentato il programma di tutti gli eventi che caratterizzeranno questa edizione porterà a festeggiare i 70 anni della cronoscalata più longeva di Puglia.

La manifestazione sarà seguita da noi di Salitastiledivita.it con una diretta Facebook integrale della presentazione.

Tante novità e sorprese per questa edizione: si inizierà già il 26 dicembre per terminare il 16 luglio con la 60° Coppa Selva di Fasano.

Un calendario ricco di iniziative motoristiche e non, delle quattro e delle due ruote, con l’obiettivo di esaltare il mondo della velocità e delle corse che negli anni e nella storia del nostro territorio hanno visto come protagonisti officine, driver, uomini e donne che a qualsiasi livello hanno preso parte ad una delle più belle gare di velocità.